Successo della CISAL FPC – dipartimento SCUOLA

10 Mag 2018
Senza categoria
cisal-fpc-logo2x

8 maggio 2018. Il Tribunale del Lavoro di Patti (in provincia di Messina) ha dichiarato il diritto di alcuni dipendenti della Scuola al riconoscimento dell’anzianità di servizio maturata durante i periodi lavorati con contratto di assunzione a termine.

I ricorsi sono stati patrocinati dalla Segreteria Regionale della Sicilia della CISAL FPC  dipartimento SCUOLA.

A dare l’annuncio delle sentenze favorevoli è Emanuele Coppola, Segretario Nazionale Aggiunto del sindacato, il quale ha, altresì,  precisato che, per l’effetto, il MIUR è stato condannato a collocare i lavoratori ricorrenti nel livello stipendiale corrispondente all’anzianità di servizio maturata anche tenendo conto dei predetti periodi e al pagamento delle differenze retributive che si sono venute in questo modo a determinare, ivi compresi interessi legali e la rivalutazione monetaria.

I lavoratori interessati a queste sentenze potranno avere ulteriori informazioni rivolgendosi alla Segreteria Regionale della CISAL FPC dipartimento SCUOLA di Capo d’Orlando (cisal@cisalscuolame.it)

Emanuele Coppola – Segreteria Nazionale CISAL FPC

Coppola