• LA CISAL OFFRE I SEGUENTI SERVIZI AI PROPRI ISCRITTI:
  • ENCAL CISAL
    Ente Nazionale Confederale Assistenza lavoratoriOrgano di assistenza sociale della CISAL, Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori, l’Encal offre il suo contributo a favore di tutti quei cittadini che hanno problemi o difficoltà nel risolvere le questioni assistenziali e previdenziali.Sede: Via Torino, 95 – 00184 Roma
    Tel: 06.3207858 Fax: 06.32504067
    Sito web: www.encal.it – email: direzione @ encal.it
  • CAF CISALIl CAF-CISAL è un centro di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi e pensionati.Sede: Via Plinio, 21 – 00193 Roma
    Tel: 06.684065 Fax —
    Sito web: www.cafcisal.it – email: info @ cafcisdal.it
  • ECOFORM CISALEnte Confederale FormazioneECOFORM-CISAL fondata nel 1991 è un Ente di Formazione Professionale senza scopo di lucro costituito dalla Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori – CISAL operante dal 1957.Sede: Via Torino, 95 – 00184 Roma
    Tel. 06.3207858 Fax 06.3212521
    Sito web: www.cisal.org – email: ecoform @ cisal.org
  • CISAL SERVIZI E CONSULENZE S.R.L. Strumento operativo posto al servizio degli iscritti, e dei loro familiari al solo fine di sostenere, concretamente, l’economia domestica attraverso convenzioni ed accordi stipulati con enti e realtà imprenditoriali, attive su tutto il territorio nazionale.                                                                                                                          Sede legale: Via Plinio, 21 – 00193 – Roma
    Tel.06.3211627 Fax 06 3212521
    Sito web: www.cisal.org
  • ECTER CISALEnte TurismoEnte Confederale Turistico e Ricreativo per l’organizzazione del turismo sociale e dell’attività nel tempo libero.Sede: Via Torino, 95 – 00184 Roma
    Tel. 06.3211627 Fax 06.3212521
    Sito web: www.cisal.org – email: info@cisal.org
  • ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE GRATUITA
    Avv. Domenico La Teana – Ufficio Legale con consulenza gratuita inoltre lo studio fornisce anche consulenze notarili e atti notarili
    Tutti i MARTEDI’ e GIOVEDI’ ore 16.00-18.00
    Sede: Via Torino, 95 – 00184 Roma