Sancito l’accordo tra Federazione Intesa F.P. e CISAL FPC.

13 Gen 2017
Senza categoria
unione-fa-la-forza

In data 4 novembre 2016 si è tenuto il I congresso nazionale della CISAL FPC che ha ratificato il trasferimento degli iscritti in servizio presso i Ministeri e le Agenzie Fiscali alla Federazione Intesa Funzione Pubblica.

Con questo passaggio si rafforza il rapporto tra la CISAL  e la Federazione Intesa F.P. che ha raggiunto una percentuale di rappresentatività superiore all’8% nel comparto delle Funzioni Centrali.

Questo nuovo assetto organizzativo servirà a meglio rappresentare i nostri iscritti e a dare più forza alle nostre istanze in tutte le sedi contrattuali.

A partire dal mese di dicembre 2016, pertanto, gli iscritti alla CISAL FPC degli ex comparti Ministeri e del comparto Agenzie Fiscali transiteranno, come iscritti,  alla Federazione Intesa Funzione Pubblica; coloro che volessero cancellare la loro iscrizione dal nostro sindacato potranno farlo precisando, agli Enti amministranti le competenze economiche, di voler revocare la delega sindacale a Federazione Intesa Funzione Pubblica.