IMPORTANTE!!! NUOVA CONVENZIONE PER GLI ISCRITTI INFORTUNISTICA STRADALE

IMPORTANTE!!! NUOVA CONVENZIONE PER GLI ISCRITTI   INFORTUNISTICA STRADALE

INFORTUNISTICA Lo STUDIO LEGALE LA TEANA si occupa, altresì, di responsabilità civile nel campo dell’infortunistica stradale e del diritto delle assicurazioni.

La nostra attività è mirata a tutelare i danneggiati rimasti coinvolti in incidenti stradali e gli assicurati che abbiano diritto a conseguire un indennizzo dal proprio assicuratore.           Siamo in grado di garantire, in questo settore, assoluta competenza ed una buona dose di combattività nei confronti delle assicurazioni al fine del conseguimento, da parte dei nostri clienti, del maggior risarcimento possibile, in base alle normative in vigore ed all’indirizzo giurisprudenziale prevalente.

La casistica affrontata dallo studio è la seguente:

– risarcimento danni tanatologici (mortali);

– risarcimento danni conseguenti a gravi lesioni permanenti;

– risarcimento danni da rimbalzo, ovvero patiti dai parenti della vittima;

– risarcimento danni conseguenti a lesioni permanenti di lieve entità.

Lo studio si avvale della collaborazione di medici legali e… periti qualificati.                                                                                                              L’importanza di un corretto approccio medico legale è di particolare rilievo stante il tentativo, da parte delle compagnie, di ridurre ai minimi termini l’importanza delle lesioni subite dagli assicurati e, conseguentemente, di risarcire somme esigue.

L’ASSISTENZA AGLI ISCRITTI, IN VIRTÙ DI APPOSITA CONVENZIONE CON LA CISAL – FPC, È TOTALMENTE GRATUITA.

In caso di ottenimento di risarcimento e/o indennizzo gli onorari verranno liquidati, come per legge, dall’ente assicurativo.

INFO: CISAL  FPC – Via Torino, 95 – 00184 Roma Tel: 06/3211627 (Segreteria) Cell. 374.0662930

STUDIO LEGALE LA TEANA VIA VALSASSINA N. 22 00141 ROMA  Cell. 349/8765511