Dipartimento Funzioni Centrali – I Assemblea Nazionale

21 Lug 2016
1 Dipartimento Ministeri - PCM - Sicurezza
IMG_4146

Si è svolta a Lamezia Terme la I assemblea nazionale della CISAL FPC Dipartimento Funzioni Centrali.IMG_4163Nel corso dei lavori i quadri direttivi del sindacato si sono confrontati sui principali temi di attualità, primo fra tutti quello relativo al rinnovo dei contratti del pubblico impiego, una priorità che, per il Segretario Nazionale del Dipartimento, Fabio Schiavone, non è più rinviabile ma che, al contempo, dovrà essere affrontata dal Sindacato in modo responsabile, senza cedere alla tentazione di fare contratti “a qualunque costo”, con aumenti salariali risibili o eccessivamente condizionati dalle imposizioni del Governo.

Con l’occasione è stata presentata la nuova segreteria nazionale del Dipartimento, composta da:Fabio Schiavone, (Segretario Nazionale), Enrico Acanfora (Vice Segretario Nazionale), Damiano Savastano, Pino Gallo, Salvatore Lafaci, Antonio Lerose, Vittorio Caligiuri, Rosaria Costantino, Giuseppe Caliò, Nicola Puggioni, Anita Nitti, Cinzia Mancini.IMG_4157