COORDINAMENTO NAZIONALE SALUTE – Giornata Nazionale contro la Pedofilia: la CISAL FPC Ministero della Salute osserva un minuto di silenzio

0 Comment
COORDINAMENTO NAZIONALE SALUTE – Giornata Nazionale contro la Pedofilia: la CISAL FPC Ministero della Salute osserva un minuto di silenzio

n1554350636927189631In occasione della “Giornata Nazionale contro la Pedofilia” che si celebra oggi in tutta Italia a due giorni di distanza dalla “Giornata dei bambini vittime di violenza”, il Coordinamento Nazionale CISAL-FPC del Ministero della Salute ha indetto un minuto di silenzio.

I dati rilevati dall’Associazione METER guidata da Don Fortunato di Noto sono drammatici: circa 575mila foto e video con bambini tra i tre ed i tredici anni e 95mila, sempre tra foto e video, che vedono coinvolti neonati tra gli zero ed i tre anni.

Materiale pedopornografico che passa da produzioni “amatoriali” a propri e veri set fotografici professionali… allestiti dalla criminalità organizzata.

Un orrore al quale si può rispondere solo con una maggiore repressione e prevenzione come sostenuto dalla stessa Associazione METER.

I risvolti psico-fisici degli abusati coinvolgo tutta la Comunità medica ed il lavoro degli inquirenti, soprattutto della Polizia Postale, i quali ringraziamo sentitamente per l’enorme e difficoltoso lavoro che si trovano ad affrontare innanzi a tanto orrore e follia.

 Il Coordinatore Nazionale

Maurizio Guarino

 

Lascia un commento