COORDINAMENTO NAZIONALE LAVORO – Partecipazione al Corso Antidiscriminazione presso l’Università della Calabria

rd3_maniCarissima Paola,

Riguardo al Corso sull’Antidiscriminazione tenutosi presso l’Università della Calabria e cui ho preso parte in qualità di delegato Cisal FPC, provvedo a trasmettere alla Ns organizzazione parte del materiale affinchè lo stesso possa essere distribuito ai Ns iscritti presso il portale ovvero detenuto come patrimonio di conoscenze rispetto al tema.

Il corso è stato molto interessante e ha reso possibile lo scambio e la conoscenza di varie organizzazioni che operano su più fronti nell’ambito del territorio in vari settori del sociale ( vi erano membri di associazioni di volontariato, di associazioni di stranieri, responsabili di comuni, assistenti sociali, operatrici presso Sprar, operatori del Servizio Civile e resp.le ufficio affidi della regione) ma sono fiero di poterti confidare che ero l’unico delegato di una Organizzazione Sindacale, ciò è stato un ottimo biglietto da visita che ha reso lustro all’immagine della nostra OS.

Resto a disposizione quale referente per ogni eventuale chiarimento occorra a nostri iscritti.

Al Link troverete i documento e le slides inerente l’argomento:

Protocollo-Unar-e-Regione-Calabria

Laboratori Rete antidiscriminazioni Calabria 2015