CISAL FPC dipartimento Scuola – Segreteria Regionale Sicilia CORSO PREPARATORIO CONCORSO DSGA (G.U. n.102 del 28/12/2018)

30 Gen 2019
Senza categoria
cisal-fpc-logo2x

La Segreteria Regionale della SICILIA della CISAL FPC – dipartimento Scuola organizza un corso preparatorio introduttivo al Concorso Pubblico a DSGA (G.U. n.102 del 28/12/2018) che tratterà i seguenti temi:

La figura del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi nella Scuola dell’Autonomia: Profilo, Funzioni , Compiti e Prerogative; Legislazione Scolastica; La Gestione Amministrativo Contabile nella Scuola dell’Autonomia”.

I relatori del corso saranno:

Emanuele COPPOLA – Esperto Comparto Scuola, già Formatore Indire per il Personale ATA e DSGA

Rita TROIANI – Dirigente Scolastico;

Basilia EMANUELE – Assistente  Amministrativo.

Le lezioni saranno tenute, altresì, da ulteriori Relatori in riferimento ai temi di volta in volta trattati.

La partecipazione al corso è gratuita; essa pertanto non richiede alcun pagamento ma solo la formulazione dell’ iscrizione che dovrà essere formulata on line sul sito: www.cisalscuolame.it. L’istanza di partecipazione potrà essere presentata anche direttamente presso la sede Regionale della CISAL FPC Dipartimento Scuola di Capo d’Orlando. Si precisa che l’attività sarà avviata solo nel caso di raggiungimento di almeno 20 iscrizioni/frequenze; in tal caso sarà data comunicazione anche delle sede/sedi di svolgimento delle lezioni.

CISAL FPC dipartimento Scuola

Il Segretario Regionale Sicilia